Pagamenti, Resi, Rimborsi e Spedizioni

Modalità di pagamento

- AP Professional Forniture accetta i pagamenti effettuati, mediante sistema HiPay o PayPal, con le seguenti carte di credito:

  • Visa
  • MasterCard
  • American Express
  • Maestro
  • Shop Pay
  • Apple Pay
  • Google Pay

La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che:

a) siano stati verificati i dati della carta di credito;

b) sia pervenuta l'autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente.

- Nel caso in cui l’accredito degli importi dovuti si riveli impossibile, per qualsiasi ragione anche non imputabile al Cliente, l’Ordine viene automaticamente annullato.

 

Resi e Rimborsi

La nostra politica prevede un termine di 30 giorni per i resi. Se sono trascorsi 30 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.

Per diverse tipologie di beni è escluso il reso. I beni deperibili come giornali, riviste e roba simile non possono essere oggetto di reso. Inoltre non accettiamo il reso di prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili.

Ulteriori articoli per i quali è escluso il reso:
* Buoni regalo
* Prodotti software scaricabili
* Alcuni articoli per la salute e la cura della persona (come shampoo, maschere, lozioni, olii, make up, prodotti nails come gel color, costruttori, basi e top e altri prodotti liquidi, smalti, tinture per capelli ecc)

Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Per favore non rispedire indietro il tuo acquisto al produttore.

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla stessa carta o metodo di pagamento utilizzato per il pagamento, solitamente effettuato entro 2/3 giorni lavorativi.

Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: pihair21@gmail.com.

Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.

Cambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se realmente difettosi. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'email a pihair21@gmail.com o su whatsapp al numero +39 3207118927  e spedisci l'articolo solo dopo nostra conferma, al seguente indirizzo: Via San Francesco d'Assisi 116 - 72021 Francavilla Fontana (BR) Italia presso PIHAIR.

Regali
Se al momento dell'acquisto l'articolo è stato contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un buono corrispondente al valore del reso. Alla ricezione dell'articolo oggetto di reso, ti sarà spedito per posta il buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizione
Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: Via San Francesco d'Assisi 116 72021 Francavilla Fontana BR Italia.

I costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.

A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.

Se devi spedire un articolo, utilizza un servizio di spedizione tracciabile e/o di assicurare la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo oggetto di reso.

Tariffe di Spedizione

Costi di Spedizione per tutte le Regioni di Italia (escluse Sardegna, Sicilia e Calabria)

 - per carrelli da €0.00 a €69.98 il costo di spedizione è a carico del cliente;

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Costi di Spedizione per la Sardegna

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Costi di Spedizioni per la Sicilia e la Calabria

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